Penne,
In via Contrada Colle Baricello, a 4 km da Penne, uno dei borghi più caratteristici d’Italia, Relab Immobiliare è lieta di proporre la vendita di un terreno agricolo da cui è possibile godere dello splendido panorama.
Il terreno ha una superficie complessiva di 6 ettari circa, attualmente al suo interno sono stati piantati 230 ulivi ottimi per la produzione di olio, un noceto e diverse varietà di alberi da frutto tra cui i fichi ottimi per la produzione e commercializzazione di marmellata. Una parte del terreno è destinata alla semina.
Insieme al terreno, non incluso nel prezzo, è possibile acquistare anche un appartamento bilivello diviso in 2 unità immobiliari con ampia corte esterna suddiviso in:
Piano Terra composto da soggiorno con camino, cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta e servizio con doccia;
1° Piano, a cui si accede tramite scala esterna, si compone di: ingresso, soggiorno, 2 camere da letto matrimoniali, cucina abitabile con tinello, servizio finestrato con doccia ristrutturato recentemente e ampia terrazza panoramica.
La proprietà si presta a diventare un ottimo investimento come soluzione ricettiva turistica e ideale per l’esercizio imprenditoriale di aziende agricole o per la coltivazione di prodotti biologici.