ReLab è un’agenzia di intermediazione immobiliare in forma di franchising. Opera esclusivamente nel settore urbano/residenziale ed è pensata e strutturata in modo particolarmente innovativo. Ha la sua sede principale a Roma e numerosi HUB in apertura sia nella Capitale che in diverse altre città d’Italia. Tra i soci fondatori c’è Residenze Immobiliare, affermata realtà e punto di riferimento, da oltre 15 anni, del mercato immobiliare romano, attiva in particolare nei settori della cantieristica e del rent to buy.

A distinguere ReLab dalla gran parte delle altre agenzie immobiliari è innanzitutto la sua organizzazione. La struttura è quella dell’aggregatore: aggregatore di professionisti, ma anche di esperienze, di contatti, di idee. Relab punta in particolare a coinvolgere agenti, ma anche agenzie immobiliari interessati a crescere per mezzo di proficue sinergie e nuovi spazi di business. Questa realtà è infatti fortemente orientata proprio sull’agente che viene messo nelle condizioni di poter esprimere al massimo le sue potenzialità attraverso una serie di attività e iniziative di formazione e supporto.

Innovativa è anche la risposta che l’agenzia è in grado di dare al cliente: servizi differenziati e pensati per tenere il passo rispetto alle necessità di un pubblico sempre più esigente. Relab garantisce quindi consulenza tecnica, legale e finanziaria e fornisce assistenza personalizzata e modulabile in base alle richieste. Il cuore dell’attività è lo spazio fisico dei vari HUB Relab. Organizzati sul modello del coworking, prevedono la convivenza al proprio interno di agenti immobiliari, ma anche di consulenti e professionisti specializzati nei settori di supporto alla compravendita di immobili: architetti e interior designer, ingegneri e geometri, operatori finanziari, avvocati, notai.

Infine a caratterizzare Relab è l’alto livello di avanzamento tecnologico e digitale. Gli strumenti più innovativi vengono messi in campo non solamente per supportare la rete vendita nello svolgimento della propria attività ed elevare il livello professionale nei rapporti con i clienti, ma anche per raggiungere i migliori risultati possibili in termini di grafica 3D, digital marketing, web strategy e nella gestione informatizzata e interattiva di informazioni e contatti.

Tutti questi elementi rendono Relab il soggetto più giusto a cui affidarsi per vendere o acquistare casa.

Contattaci

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Acconsento al trattamento dei dati personali

Cerca sulla mappa

Cerca sulla mappa

Torna all'inizio