I Professionisti

I soci fondatori di Relab Italia sono tre affermati imprenditori del mondo immobiliare: si tratta di Corrado Mililli, Filippo Paolo Berardelli e Carlo Muratori.

Corrado Mililli

Socio fondatore di Relab Italia

Filippo Paolo Berardelli

Socio fondatore di Relab Italia

Carlo Muratori

Socio fondatore di Relab Italia

Relab basa la sua attività sull’impegno e sull’esperienza di una squadra di professionisti che conosce a fondo l’intermediazione immobiliare e le dinamiche del mercato degli immobili. Non solo: chi opera in Relab lo fa con l’obiettivo di innovare continuamente questo settore e di offrire un servizio sempre in linea con le nuove esigenze della clientela.

Molto più di una semplice agenzia immobiliare quindi: una realtà contemporanea e dinamica, in continua evoluzione. Così i fondatori hanno pensato Relab, partendo da un’idea ben definita che viene immancabilmente condivisa e fatta propria da ogni agente e collaboratore che entra a far parte del team.

I soci fondatori di Relab Italia sono tre, tutti con un’importante esperienza nel mondo immobiliare. Si tratta di Corrado Mililli, Filippo Paolo Berardelli e Carlo Muratori: conosciamoli meglio.

Contattaci

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Acconsento al trattamento dei dati personali

Cerca sulla mappa

Cerca sulla mappa

Torna all'inizio
X