Credem e Relab: la consulenza finanziaria a sostegno dell’intermediazione immobiliare

03.07.2019
-

Relab Italia, nell’offrire un accompagnamento a trecentosessanta gradi nel settore dell’intermediazione immobiliare, mette a disposizione dei propri clienti anche un servizio, accurato e completo, di consulenza finanziaria. Un’opportunità resa possibile dalla convenzione in essere tra Relab e Credem Banca. In particolare i clienti Relab potranno accedere ai servizi messi a disposizione da Avvera, società del Gruppo Credem specializzata in mutui e prestiti.

Intermediazione immobiliare e consulenza finanziaria

Chi decide di acquistare o cambiare casa si trova molto spesso ad avere l’esigenza di accendere un mutuo o comunque di accedere a un finanziamento. Questo può essere causa di incertezze e timori anche dovuti al fatto che il mondo del credito è estremamente complesso e in continua evoluzione. È per queste ragioni che Relab ha ritenuto indispensabile offrire ai propri clienti un servizio di consulenza finanziaria in loco. I professionisti di Avvera, insieme agli agenti Relab specializzati nell’intermediazione immobiliare, sono quindi a disposizione di chi intende portare a termine un’operazione di compravendita di immobili. Preventivi, costi, opzioni e soluzioni vengono studiati e analizzati in modo approfondito con l’obiettivo di raggiungere il risultato migliore in base alle esigenze e ai desideri di ciascuno. Quella tra Relab e Avvera è quindi una partnership importante e fattiva tra due realtà solide e affidabili: una garanzia fondamentale per i privati che si affacciano nel mondo dell’immobiliare.

Avvera: il credito al servizio della casa

Avvera è una società di credito al consumo specializzata nell’intermediazione di mutui. Per la flessibilità e l’innovatività che la caratterizzano, Relab ha deciso di affidare a questa realtà i servizi relativi a credito e finanza. Avvera mette infatti a disposizione un’ampia gamma di prodotti tarati per soddisfare tante diverse esigenze. Nel settore del mutuo casa in particolare, l’offerta è estremamente differenziata, con tante opzioni di scelta in merito sia al tipo di tasso di interesse che alla durata. Il cliente è inoltre seguito dai professionisti di Avvera in ogni fase della procedura di accesso al credito. E grazie alla convenzione stipulata con Relab, dei consulenti finanziari del Gruppo Credem saranno costantemente presenti presso gli Hub Relab per offrire assistenza e supporto, senza impegno, su ogni aspetto relativo al credito legato alla compravendita immobiliare.

Contattaci

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Acconsento al trattamento dei dati personali

Cerca sulla mappa

Cerca sulla mappa

Torna all'inizio