Relab Italia seleziona Agenti Immobiliari
Relab Italia, per l’apertura della 2° sede, seleziona agenti immobiliari su Roma e provincia.
Per candidarsi non ci sono limiti di età, ricerchiamo tuttavia delle risorse con spiccate capacità relazionali ed attitudini commerciali. Capacità di lavorare individualmente e in Team.
Le risorse selezionate si occuperanno di mettere in atto tutte le attività finalizzate all’acquisizione di immobili e alla gestione degli stessi, fino alla vendita/affitto, avendo come punto di riferimento l’Hub Manager.
Gli agenti potranno operare in assoluta libertà e autonomia, non dovendo sottostare a limiti di zona nell’acquisizione degli immobili. Possibilità di crescita professionale all’interno dell’Hub da assistente ad agente immobiliare e successivamente a Tutor con un proprio team, fino a potersi candidare come Hub Manager per le future sedi.
Fondamentale è la condivisione dell’idea e del progetto Relab: non una comune agenzia immobiliare, ma un vero e proprio laboratorio in grado di offrire tutti i servizi correlati all’acquisto o alla vendita di un immobile. Una realtà in grado di rispondere quindi, al meglio, ai bisogni e alle richieste espressi da una clientela sempre più esigente.
L’annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77), raccomandiamo di inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei Dati Personali nel proprio Curriculum Vitae.
Candidati subito, compila la form di contatto e inviaci il tuo curriculum!