Si occupa di gestire e armonizzare l’attività dell’agente – inteso come singolo e nel gruppo di lavoro – e segue l’agente in tutta la sua attività: formazione, individuazione degli obiettivi e monitoraggio del raggiungimento degli stessi.
Il Team Leader ha esperienza nel settore immobiliare, avendo lui stesso svolto l’attività di agente e si occupa di erogare formazione agli agenti immobiliari sia in campo tecnico – per quanto riguarda l’utilizzo e l’attività gestionale – sia in campo pratico, fornendo supporto in tema di formazione per la vendita, approccio al cliente, creazione di relazioni stabili  con i clienti, gestione dei contatti. Questa attività viene scolta per mezzo di percorsi di coaching (business e team).
Il Team Leader riferisce della sua attività al Top Management.
Per entrare in Relab nel ruolo di Team Leader è necessaria un’approfondita conoscenza del settore di riferimento, con un’esperienza pregressa di almeno 5 anni.  È necessario inoltre aver svolto attività specifica nella formazione e nella gestione dei team e avere conoscenza specifica del coaching e dei suoi campi di applicazione (partecipazione a Corsi professionalizzanti per l’esercizio dell’attività di coaching).

Candidati

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}

Allega un file

{{i + 1}}. {{f.name}} ({{f.size}} bytes)
Oppure trascina i file qui

Contattaci

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Acconsento al trattamento dei dati personali

Cerca sulla mappa

Cerca sulla mappa

Torna all'inizio