Un immobile, tante soluzioni progettuali: così Relab ottimizza le opportunità di vendita

13.04.2020
-

Tante diverse opzioni di progettazione e riqualificazione di un immobile in vendita da poter proporre ai potenziali acquirenti. Ottenerle è particolarmente semplice e accessibile grazie ai contest Relab, strumenti pensati con l’obiettivo di aumentare significativamente le probabilità – per il venditore privato, ma anche per l’agente – di portare avanti con successo un’operazione immobiliare.

Relab e i contest di progettazione

I contest proposti da Relab costituiscono un’efficiente soluzione per chi mette in vendita immobili per i quali è necessario rinnovare gli spazi oppure progettarli da zero. Il progetto richiesto può essere relativo a una casa, a un negozio o a un locale o edificio con altra destinazione d’uso. Per ogni contest che viene attivato, a costi estremamente vantaggiosi, vengono messi all’opera designer e architetti selezionati nell’ambito di una rete di professionisti che operano in partnership con Relab. Questo permette di ottenere, in tempi molto brevi, numerose differenti soluzioni progettuali, tutte di alta qualità e con relativi rendering 3D. I diversi progetti ottenuti risulteranno quindi particolarmente utili per offrire diverse proposte di ristrutturazione ai potenziali acquirenti. Attraverso questa iniziativa Relab si rivolge sia agli agenti che ai clienti proprietari di immobili da ristrutturare per poi essere venduti.

I vantaggi dei contest Relab

I vantaggi, per chi si affida ai contest Relab, sono molteplici. Innanzitutto la possibilità di presentare un immobile attraverso diverse opzioni progettuali amplia la platea dei possibili acquirenti: proposte differenti possono infatti attirare compratori anche con gusti ed esigenze molto diverse. I progetti ottenuti sono inoltre sempre di elevata qualità poiché i designer coinvolti sono tutti professionisti selezionati. Avere accesso a un elevato numero di progetti, con relativi rendering 3D, dà modo di proporre tante idee e soluzioni diverse per un singolo immobile in vendita, attraendo così un numero molto più alto di potenziali compratori. Insomma una straordinaria opportunità offerta da Relab che permette, a un costo molto basso, di velocizzare e ottimizzare le opportunità di vendita.

Relab fornisce in questo modo un ulteriore strumento, particolarmente efficace nell’ambito dell’intermediazione immobiliare, strumento che va ad affiancarsi ai tanti servizi offerti da Relab, e in particolare a quelli relativi a Interior design e Home staging e quelli legati alle Ristrutturazioni.
Per maggiori informazioni è possibile contattare, senza impegno, gli uffici di Relab Italia.

Contattaci

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Acconsento al trattamento dei dati personali

Cerca sulla mappa

Cerca sulla mappa

Torna all'inizio
X