Il valutatore immobiliare Relab per una stima esatta e certificata del proprio immobile

Tra i tanti servizi che Relab mette a disposizione dei suoi clienti c’è anche quello di un calcolo del valore dell’immobile estremamente preciso e attendibile. Questo è possibile grazie alla combinazione tra il lavoro di professionisti esperti e il supporto di un valutatore immobiliare digitale basato su un database di informazioni e un ventaglio di combinazioni molto ampio e accurato.

L’importanza della valutazioni degli immobili

Oggi più che mai è particolarmente importante eseguire un’esatta valutazione dell’immobile che si intende vendere o comprare. Un mercato caratterizzato da grande variabilità e da quotazioni immobiliari continuamente oscillanti – in particolare in alcuni territori, come ad esempio quello di Roma – rendono infatti molto importante stimare in modo approfondito il reale valore del bene.

Relab offre un servizio di valutazione immobiliare preciso e certificato, grazie all’integrazione nel proprio portale di un software professionale. Questo valutatore informatico è stato messo a disposizione di tutta la rete degli agenti immobiliari Relab i quali, avvalendosi di questo fondamentale strumento, sono in grado di redigere una stima basata su un’ampissima base di dati provenienti da tutto il territorio nazionale e continuamente aggiornati. I parametri presi in considerazione sono inoltre particolarmente numerosi cosicché nessuna variabile viene lasciata al caso e ogni caratteristica dell’immobile viene valutata con perizia e attenzione – grazie anche alle conoscenze e alle capacità dei professionisti Relab – e va a comporre il calcolo finale. La valutazione complessiva del bene è poi certificata e avvalorata dalla produzione di una relazione di approfondimento che integra i dati tecnici ed espone e giustifica l’analisi effettuata. Quello che Relab mette a disposizione dei propri agenti è quindi uno strumento avanzato e di alto livello che garantisce al cliente di ottenere un valore economico particolarmente attendibile e quindi di approcciarsi al mercato in modo consapevole e di ottenere i migliori risultati possibili.

Valutatore immobiliare online: coming soon

Il prossimo step, in arrivo a breve sul portale Relab Italia, è il valutatore immobiliare online, a disposizione dell’utente. Chi è interessato a vendere o anche ad acquistare potrà ottenere una prima stima orientativa dell’immobile inserendo i parametri richiesti nel tool web messo a disposizione da Relab. Rivolgendosi a Relab e ai suoi professionisti sarà poi possibile avere una valutazione più approfondita e accurata e, più in generale, accedere alla consulenza del suo staff di agenti.

Contattaci

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Acconsento al trattamento dei dati personali

Cerca sulla mappa

Cerca sulla mappa

Torna all'inizio