Filippo Paolo Berardelli

Filippo ha un importante bagaglio di esperienza e competenze nei settori delle costruzioni, dei servizi e della ristrutturazione di immobili di pregio e lo mette a disposizione di Relab Italia, di cui è socio fondatore.

Curriculum Vitae

  • 2007: Entra a far parte della dirigenza dell’azienda di famiglia
  • 2012: È tra i soci fondatori di un’importante azienda di servizi
  • 2014: Fonda una società specializzata nella ristrutturazione di immobili di pregio
  • 2017: Viene eletto vice-presidente dell’Acer, Associazione dei Costruttori Edili di Roma
  • 2019: Partecipa alla fondazione di Relab Italia

Filippo Paolo Berardelli, ingegnere, classe 1981, proviene da una storica famiglia di costruttori romani. Dopo aver conseguito la maturità classica al Liceo “Dante Alighieri” di Roma si è laureato in Ingegneria Gestionale all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Ha poi trascorso un periodo di due anni in Inghilterra dove ha frequentato il Master in Engineering with Business Management nel prestigioso King’s College di Londra, laureandosi con “Merit”. Entrato nell’azienda di famiglia nel 2007, ricopre un ruolo dirigenziale.

Dal 2012 è uno dei due fondatori di una importante attività di servizi mentre nel 2014 ha dato vita, con il fratello Paolo, una società specializzata nella ristrutturazione di immobili e appartamenti di pregio.

Nel 2013 è stato eletto presidente dei Giovani Costruttori ed è entrato a far parte della Giunta Acer, Associazione dei Costruttori Edili di Roma: a seguito di questa nomina è diventato anche rappresentante Acer all’interno della Consulta dei giovani imprenditori e professionisti di Roma. Nel 2017 è stato eletto vice-presidente Acer per il settore Privato.

Contattaci

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Acconsento al trattamento dei dati personali

Cerca sulla mappa

Cerca sulla mappa

Torna all'inizio
X