Maria Laura Tresoldi
La carriera di Maria Laura nasce e si sviluppa in importanti multinazionali dove, negli anni, si specializza nel settore delle risorse umane fino ad arrivare a ruoli apicali e avere la responsabilità della soddisfazione e della produttività di migliaia di persone.
Da sempre innamorata del mondo immobiliare, poco più di undici anni fa decide di lasciare il suo lavoro per dedicarsi a tempo pieno al Real Estate. Guardandolo oggi, è un passaggio quasi obbligato: il suo fulcro sono sempre state le persone, e in questo settore tutto è costruito attorno ai loro sogni, bisogni e necessità.
Il settore immobiliare è una sfida che affronta portandosi l’esperienza maturata negli anni e con l’esperienza maturata abbina un’attitudine all’innovazione e alla tecnologia fino a quel momento completamente estranea al mondo delle agenzie immobiliari, e questo la porta — in breve tempo — ad affermarsi come una delle professioniste più ricercate del mercato.
Arriva quindi a Relab Italia dove, nel ruolo di Direttore Generale, Maria Laura inizia a guidare l’azienda con una visione avveniristica, una profonda comprensione delle esigenze delle persone e la ferma volontà di coordinare una squadra di professionisti e professioniste che mirano ad eccellere nell’offrire servizi immobiliari di alta qualità, basati su soluzioni personalizzate e orientate al cliente.
Il suo obiettivo è quello di portare Relab e il suo nuovo modo di pensare immobiliare a una dimensione nazionale, offrendo un approccio innovativo e una prospettiva unica per i clienti.
Con Maria Laura Tresoldi come Direttore Generale, Relab si posiziona come un’agenzia immobiliare all’avanguardia, pronta ad affrontare le sfide del mercato con passione, competenza e un’attenzione costante alle esigenze di chi ci affida la propria fiducia.