Un modo nuovo di concepire l’agenzia immobiliare: multi-servizi, con una forte componente digitale e tecnologica e che mette al centro la persona, sia che si tratti di un cliente che di un agente immobiliare. Questo è Relab, una realtà innovativa e di alto livello, che sa rispondere alle nuove richieste espresse da un pubblico sempre più evoluto ed esigente. Una realtà che nasce dalla consapevolezza di come sia ormai necessario ripensare il settore dell’intermediazione immobiliare.

Laboratorio Immobiliare

A distinguere ReLab dalla gran parte delle altre agenzie immobiliari è innanzitutto la sua organizzazione. La struttura è quella dell’aggregatore: aggregatore di professionisti, ma anche di esperienze, di contatti, di idee. Relab punta in particolare a coinvolgere agenti, ma anche agenzie immobiliari, interessati a crescere per mezzo di proficue sinergie e nuovi spazi di business. Questa realtà è infatti fortemente orientata proprio sull’agente che viene messo nelle condizioni di poter esprimere al massimo le sue potenzialità attraverso una serie di attività e iniziative di formazione e supporto.

Innovativa è anche la risposta che l’agenzia è in grado di dare al cliente: servizi differenziati e pensati per tenere il passo rispetto alle sempre più specifiche esigenze di singoli, famiglie, imprese e lavoratori. Relab garantisce quindi consulenza tecnica, legale e finanziaria e fornisce assistenza personalizzata e modulabile in base alle richieste. Il cuore dell’attività è lo spazio fisico dei vari HUB Relab che prevedono la convivenza al proprio interno di agenti immobiliari, ma anche di consulenti e professionisti specializzati nei settori di supporto alla compravendita di immobili: architetti e interior designer, ingegneri e geometri, operatori finanziari, avvocati, notai.

Infine a caratterizzare Relab è l’alto livello di avanzamento tecnologico e digitale. Gli strumenti più innovativi vengono messi in campo non solamente per supportare la rete vendita nello svolgimento della propria attività ed elevare il livello professionale nei rapporti con i clienti, ma anche per raggiungere i migliori risultati possibili in termini di grafica 3D, digital marketing, web strategy e nella gestione informatizzata e interattiva di informazioni e contatti.

I Clienti

Al cliente viene garantita un’assistenza particolareggiata e tarata sulle richieste e sui bisogni espressi. Oltre a mettere a disposizione un ampio portfolio di immobili e di contatti, Relab offre quindi anche consulenza tecnica, legale e finanziaria. L’agenzia, per mezzo di convenzioni e collaborazioni, si occupa inoltre di home staging, interior design e ristrutturazioni. Attraverso un accordo con Avvera – Gruppo Credem, presente con propri referenti all’interno degli HUB, Relab affianca il cliente nella fase del reperimento delle risorse economiche, con una banca in grado di fornire risposte sia sull’acquisto che sulla ristrutturazione, con formule di finanziamento studiate appositamente e in esclusiva. Relab seleziona e impiega professionisti esperti e sempre aggiornati che sanno guidare la clientela verso la scelta più giusta e proficua.

Gli Agenti

Agli agenti vengono riservate le migliori condizioni possibili perché uno dei principali obiettivi di Relab è di poter contare su una rete di vendita ampia, diffusa e in continua crescita, ma soprattutto altamente professionalizzata. Ad ognuna delle figure commerciali che aderiscono al progetto sono quindi garantiti percentuali di profitto particolarmente interessanti, ma anche supporto logistico e tecnico e una formazione qualificata e continua. L’agenzia è inoltre aperta alla collaborazione con diversi profili professionali: operatori esperti, ma anche giovani capaci ed entusiasti possono quindi trovare in Relab un’opportunità di lavoro stimolante e soddisfacente.

Gli HUB

Gli Hub sono i punti di riferimento fisici di Relab: spazi aperti di lavoro, di business e di condivisione. Ospitano gli agenti immobiliari Relab, ma anche i professionisti e i consulenti che si occupano dei vari servizi di supporto all’intermediazione immobiliare. Spazi condivisi pensati per mettere in comune esperienze e contatti e per incoraggiare la nascita di nuove idee e iniziative, collaborazioni e opportunità di business. Gli HUB sono inoltre luoghi di aggregazione: particolarmente curati e piacevoli, accolgono anche attività ricreative e sportive, eventi di arte, incontri e convegni, con l’obiettivo, tra gli altri, di coinvolgere gli abitanti dei quartieri. Il tutto è finalizzato sia alla produttività che al rafforzamento del gruppo di lavoro.

Contattaci

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Acconsento al trattamento dei dati personali

Cerca sulla mappa

Cerca sulla mappa

Torna all'inizio
X